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In sintesi

2021-11-10T09:00:00
2021-11-11T09:00:00
09:00

Data
10.11.2021

Orario
09:00 - 13:00

10:00 - 14:00

Codice corso
4/1594

Quota partecipazione
220.00€

Termine per la registrazione
29. Ottobre 2021

Luogo
Online

Enrica Brachi

Enrica Brachi

CTMOrganisator
CTM GmbH Srl

Coordinatore corso: Martina Gufler (m.gufler@assoimprenditori.bz.it)

Intelligenza emotiva nella vendita

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L’iscrizione a questo corso purtroppo non é piú possibile

Siamo spiacenti, ma il termine di registrazione per questo corso é scaduto

Destinatari

Riservato alle aziende associate ad Assoimprenditori Alto Adige
Direttori Commerciali, Sales Manager, Imprenditori e tutti coloro che desiderano crescere professionalmente nella vendita, per agire una differenza significativa. 

Prerequisiti

Nessuno

Obiettivi

determinazione,  raggiungere gli obiettivi e far crescere il fatturato in maniera esponenziale.

L'intelligenza emotiva oggi, nella complessità e velocità del cambiamento, è la chiave del successo e si associa all'eccellenza professionale nella vendita, con forti impatti sull'efficacia/efficienza e in termini di "gratificazione/soddisfazione". 
Il corso permette di comprendere i segreti, le leggi e le diverse competenze dell'Intelligenza Emotiva, tra i nuovi trend globali, ampiamente riconosciuta per il suo valore nelle Performance Commerciali. 
Il corso offre strategie e strumenti operativi concreti, secondo la Logica Inside-Out, per valorizzare, rivitalizzare e ottimizzare il proprio potenziale, attraverso una facilitazione esperta. 


OBIETTIVI 
•    Acquisire i segreti e le leggi dell'Intelligenza Emotiva per fare la differenza a livello professionale.
•    Incrementare le abilità di "Padronanza Personale e di Influenza Relazionale" nella Vendita.
•    Sviluppare una Preparazione Strategica "Mentale/Emotiva" e sulla Comunicazione Generativa. 
•    Comprendere come sprigionare il potenziale, eliminando le disfunzionalità. 
•    Individuare punti di forza e aree di miglioramento nelle diverse competenze dell'I.E. Response-Ability.

Alla fine del corso il/la partecipante sarà in grado di:
•    rivitalizzare il proprio Ruolo;
•    poter agire con più efficacia/efficienza, incrementando la soddisfazione;
•    fronteggiare al meglio - con visioni e strumenti operativi - le continue sfide nel proprio ruolo;
•    apprendere a "prosperare sotto Stress", essere antifragile e resiliente; 
 

Contenuto

•    L’arte e la neuroscienza delle vendite: Il nuovo modo di influenzare con successo i clienti. 
•    Valore economico dell'Intelligenza Emotiva. Impatti: Performance/Risultati/Produttività e  Salute/Benessere.
•     Oltre la resistenza al cambiamento. Lasciar andare modalità "perdenti" e acquisire modalità "con-vincenti". 
•     Le Soft Skills dagli Impatti Hard. Usare la Logica Inside-Out. Ampliare la Response-Ability.    
•     Comunicazione Generativa. Una mappa per orientarsi nel raggiungere gli obiettivi commerciali. 
•     L'Intelligenza Sportiva per sprigionare il potenziale: visioni e applicazioni per negoziare.
•     Mindset Statici o Dinamici nel lavoro quotidiano? Atteggiamenti più importanti del Q.I. nel successo.  
•     Quando si conoscono le regole del gioco, si lavora meglio. Casi concreti.
•    Training: "palestra" per allenarsi. Utilizzare i 4 livelli di ascolto e raffinare l'espressività. 
•    Valutazione guidata finale. Le 16 Compentenze dell'Intelligenza Emotiva. 
•     Piano di sviluppo individuale. Valorizzare "punti di forza" e ampliare le "aree di miglioramento". 

METODOLOGIA LAB TRAINING/LEARNING Formazione interattiva - con stimolante coinvolgimento diretto dei partecipanti e contestualizzata. - Il corso sarà un “LAB” - un Laboratorio/Palestra in cui allenare “il sapere, il saper fare, il saper essere ed il sapersi trasformare”, per immergersi in un ambiente didattico,  favorevole e positivo, al fine di facilitare e velocizzare il processo di apprendimento. 
 

Calendario

8 ore

10/11/2021
11/11/2021

dalle ore 09.00 alle ore 13.00
 

Attestato di frequenza

Al termine dell’attività formativa ogni partecipante che ha frequentato almeno il 90% delle ore totali, riceve un attestato di frequenza.

Informazioni utili

La quota di adesione può essere finanziata da Fondimpresa. Contattateci per supporto nella presentazione delle domande!


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