0-Anonimo

Diritto d’impresa

Supportiamo le imprese associate in materia di diritto d’impresa e forniamo consulenza in particolare in diritto edilizio e urbanistica, diritto societario (raggruppamenti di imprese, società e consorzi, reti d’impresa, fallimenti e concordati) e responsabilità amministrativa delle imprese.

fr

Rensi Fabrizio

Tema: Consulenza legale, Diritto d’impresa, Appalti
tz

Ziernhöld Tanja

Tema: Consulenza legale, Appalti, Diritto d’impresa

La Sostenibilità è sempre più centrale per le imprese in tutti e tre i suoi pilastri: ambientale, sociale e economica, come indicano le tre lettere dell'acronimo ESG, ovvero Environment, Social e Governance. Confindustria Alto Adige intende accompagnare e sostenere le imprese in questo contesto, con un approccio organico.

Sul tema Sostenibilità ed ESG è presente un team con competenze diverse e allo stesso tempo integrate. Esperti di ambiente, rapporti sindacali, affari legali, comunicazione, formazione, finanziamenti, energia e altro ancora sono quindi a disposizione per informare e dare risposte sui diversi aspetti del tema. In questa pagina troverete dunque gli aggiornamenti sul tema Sostenibilità-ESG a tutto tondo.

ca

Conte Angelo

Tema: Servizio stampa per imprese associate
Pubblicata sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea la direttiva 2024/1760 Csddd (Corporate sustainability due diligence directive)