Come gestire le reazioni emotive in negoziazione: I sette peccati capitali della negoziazione
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Destinatari
Riservato alle aziende associate ad Assoimprenditori Alto Adige
Imprenditori, buyer, sales manager, salesmen
Prerequisiti
Nessuno
Obiettivi
• Sistematizzazione dei comportamenti improduttivi di chi negozia basata su un benchmark globale
• Le reazioni emotive in negoziazione e i sette comportamenti che generano reazioni emotive.
• Acquisire la conoscenza di tecniche che servono a superare le barriere generate dai comportamenti emotivi dei negoziatori
Al termine del workshop il partecipante sarà in grado di riconoscere i comportamenti in modo razionale e associare più tattiche (atteggiamenti) volta a superare le barriere che limitano il raggiungimento dell’accordo.
Contenuto
La negoziazione è un sofisticato strumento di leadership sia tattico che strategico.
Dal 1975 dimostriamo che la gran parte delle negoziazioni può diventare tanto più fonte di soddisfazione quanto più è affrontata con metodo scientifico che include tecniche, strategie che generano potere e strumenti avanzati di influenza. Abbiamo dimostrato con trecentotrentamila imprenditori e manager nostri clienti come risolvere gli errori più drammatici che si svolgono al tavolo negoziale attraverso il know-how sostenuto dalla pratica dei nostri specialisti negoziatori.
Più operiamo con i nostri Clienti, più questi si rendono conto di quanto abbia valore la nostra consulenza che trasforma efficacemente situazioni apparentemente irrisolvibili e sostiene efficacemente l’interesse economico dei portatori di interesse.
Evitiamo di operare con aziende che pensano alla negoziazione come ad un corso off-the-self perché i Clienti che si avvalgono dei nostri servizi ci dicono che acquisiscono un supporto strategico per i reali obiettivi aziendali che produce un ritorno economico immediato. Ed abbiamo modo di dimostrarlo con i fatti.
Calendario
20 aprile 2022
Dalle ore 11.30 alle 12.30 on line
Informazioni utili
Evento gratuito
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