“She connects” – Più donne nel mondo del lavoro – un’opportunità vantaggiosa per tutti
Nell'ambito delle iniziative sul tema "female empowerment", Confindustria Alto Adige organizza questa manifestazione per le aziende associate. Abbiamo bisogno di più donne nel mondo del lavoro per lo sviluppo dell’economia e della società. Durante l’evento, partendo da dati ed esempi concreti, verrà illustrato come sia possibile inserire nel modno del lavoro ancora più donne a tutti i livelli.
L’evento si terrà in lingua tedesca giovedì 24 ottobre 2024, dalle 17.00 alle 18.30, presso la sede della Oberalp Spa a Bolzano (via Waltraud Gebert Deeg 4). L'obiettivo è quello di affrontare attivamente il tema nelle aziende, creare consapevolezza e mostrare come si possa concretamente agire.
Melanie Pernthaler, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Alto Adige, aprirà l’evento con un messaggio di saluto. Il Professor Christoph Stöckmann della Libera Università di Bolzano nella sua introduzione illustrerà dati e fatti sul tema. Seguirà la parte dedicata al racconto di casi reali e misure concrete: Wolfgang Knollseisen (Alupress Spa), Alexandra Leitner (Loacker Spa) e Ruth Oberrauch (Oberalp Spa). Modererà la Vice-Presidente di Confindustria Alto Adige Evelyn Kirchmaier. Al termine dell’incontro è previsto un rinfresco.
In allegato il programma con il link per registrarsi online.
Upload documenti
L'iscrizione alla manifestazione è riservata alle nostre aziende associate. Se siete già registrati, potete procedere al login con le vostre credenziali. Se invece non avete ancora un account, potete crearlo qui.
Accedi
Effettuare prima il login per vedere tutto il contenuto.