0-Anonimo

07.11.2024

Link al luogo di svolgimento
Handelskammer

Convegno: Mobility Management

.
Siamo lieti di invitarvi alla conferenza sul Mobility Management aziendale (BMM), organizzata congiuntamente con la  STA - Strutture Trasporto Alto Adige.

Il tema centrale verterà sullo sviluppo del Mobility Management aziendale a livello regionale, nazionale e internazionale. I nostri relatori, il parlamentare europeo Herbert Dorfmann, il consigliere provinciale Daniel Alfreider e il Prof. Matteo Colleoni dell’università Milano Bicocca, parleranno di obiettivi generali, della potenziale tariffazione della CO2, delle basi giuridiche e, soprattutto, del perché il Mobility Management aziendale sta diventando sempre più rilevante sotto diversi aspetti.

Testimonianze di aziende locali e internazionali serviranno da best practice su come implementare il Mobility Management aziendale nelle attività quotidiane, rispondendo alle sfide di oggi.
Il convegno si svolge:

Giovedì 7 novembre 2024
ore 8:30 – 13:00
Camera di Commercio (Via A. Adige 60, Bolzano)
Iscrizione
A questo link potete iscrivervi entro mercoledì 30 ottobre 2024.

Il programma lo trovate in allegato.

Upload documenti

• Programma
  • Eventi in arrivo

in primo piano