24.10.2024

Digital Innovation Talks - Digital Twin nella produzione per aumentare l'efficienza e la sostenibilità

.

Erwin Rauch, professore alla Libera Università di Bolzano per la produzione intelligente e sostenibile e responsabile del laboratorio Smart Mini Factory, ci offrirá una visione affascinante della produzione di nuova generazione. L'uso dei gemelli digitali non solo rende la produzione più efficiente, ma anche più sostenibile. Questa tecnologia pionieristica ha già rivoluzionato molti settori e ha introdotto soluzioni innovative a sfide comuni come tempi, costi ed efficienza. In questo modo si ottiene una maggiore competitività e un significativo miglioramento delle prestazioni complessive.

Chiara Nezzi, dottoressa e ricercatrice presso la Libera Università di Bolzano e Progress Group, e Bernd Plaikner, coordinatore del Digital Twin di Progress Group, illustreranno l'implementazione del Digital Twin e i vantaggi che ne derivano.

• Programm

• Partecipante

Impresa

Altri partecipanti

Informazioni dettagliate sulla partecipazione

Prego inserire il numero delle persone che partecipano.
    Riunione
    Cena