Pricing psicologico e domande persuasive per le obiezioni
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Destinatari
Riservato alle aziende associate ad Assoimprenditori Alto Adige
- Sales Director
- Sales Manager
- Imprenditori
- Professionisti
- Manager
Prerequisiti
Nessuno
Obiettivi
In questa Masterclass imparerai:
• L’utilizzo delle domande persuasive per comandare la comunicazione;
• Come gestire efficacemente le obiezioni più comuni;
• Come creare un neuropricing che diminuisca la percezione di costosità.
Contenuto
Hai lavorato duramente per questo cliente e finalmente sei alla fase conclusiva della trattativa. Sai di aver dato il meglio, di aver guadagnato credibilità e di aver valorizzato il tuo prodotto. Ma arriva la tanto temuta frase “Costa troppo”. Come gestire ma soprattutto anticipare queste situazioni? La psicologia diventa una nostra potente alleata per influenzare l’inconscio.
Calendario
Giovedì 9 settembre 2021
Dalle ore 9.00 alle 13.00
Attestato di frequenza
Al termine dell’attività formativa ogni partecipante che ha frequentato almeno l’85% delle ore totali, riceve un attestato di frequenza.
Informazioni utili
Per le aziende aderenti a Fondimpresa la quota può essere finanziata attraverso il “Conto formazione aziendale”. Le aziende associate ad Assoimprenditori possono richiedere assistenza a CTM per la presentazione della domanda.
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